GRUMULUS ASD – SG BOSCO 3 – 0
25-10 25-18 25-10
GRUMELLO - Netta affermazione della Grumulus nella prima partita del 2011 tra le mura amiche che con un 3-0 liquida le ragazze di Sospiro e prosegue l’inseguimento alla corazzata Scandolara.
La partita non è mai stata in discussione e tolto un piccolo calo a metà secondo set, la squadra è rimasta padrona del gioco dall’inizio alla fine lasciando poco o nulla alle avversarie.
Il primo e terzo set sono stati un monologo rossoblu mentre nel secondo si è andati di pari passi fino a 14 quando poi le ragazze di mister guida hanno dato l’accelerata decisiva.
Brave le ragazze a non calare mai la concentrazione e a mettere in evidenza la netta differenza tra le squadre in campo.
Qualche problemino è arrivato solo dalla ricezione un po’ arrugginita dopo la sosta natalizia ma con la ripresa costante degli allenamenti la squadra tornerà ad esprimersi al meglio in tutti i fondamentali.
Il mister dopo a lunghissima pausa ha approfittato di questa partita x far ruotare tutte le ragazze a disposizione per permettere loro di ritrovare confidenza con il campo in vista della delicatissima trasferta di sabato prossimo alle ore 19 sul ‘caldissimo’ campo di Solarolo contro la polisportiva 3 ponti dove sarà messa a dura prova la tenuta soprattutto mentale delle ragazze che lontano da Grumello faticano ad esprimersi al meglio.
Mister Massimo Guida
La migliore in campo per il mister è stata LAURA BOSCHETTI